×

Mission

Dopo anni dedicati alla consulenza in chirurgia e protesi in studi privati del Piemonte e dopo la mia esperienza di ricercatore all’Università di Torino, ho maturato la convinzione che fosse tempo di trovare una collocazione adatta alla mia attività.

Nei miei pensieri sarebbe dovuto essere un luogo in cui la passione per il mio lavoro, la voglia di fare bene le cose e di far sentire i pazienti a casa loro diventassero il comune denominatore di un team in grado di offrire un’odontoiatria seria, di qualità e basata sull’evidenza scientifica.

A maggior ragione oggi, in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione della Covid-2019, era importante per me dare ai pazienti la possibilità di essere seguiti in uno studio in cui l’attenzione alla sicurezza delle persone fosse ai massimi livelli.

Finalmente, quel sogno nel cassetto è diventato realtà: quella visione è adesso uno spazio di benessere in cui chiunque, attraverso ambienti accoglienti e cure d’eccellenza, può sentirsi ascoltato e valorizzato.